Adempimenti finali Alternanza Scuola-Lavoro a.s. 2017-18

Tags:

Si ricorda agli studenti delle classi terze e quarte del corrente anno scolastico che hanno svolto il loro percorso di Altenanza Scuola-Lavoro, in toto od in parte durante il periodo estivo, che devono completare il proprio percorso entro il 20 agosto 2018 (sono esentati i ragazzi del progetto "Ciceroni alle Mostre" che possono ultimare entro il 2 settembre).

Alla fine del percorso lo studente deve consegnare al proprio Coordinatore di Classe o direttamente in segreteria entro e non oltre il lunedì 27 agosto i seguenti documenti:

- Il Modulo della Certificazione delle Competenze debitamente compilato in tutte le sue parti e controfirmato dal Tutor dell'Ente ospitante (Tutor Esterno)

- I fogli firme attestanti le ore eseguite durante il percorso controfirmate, giorno per giorno, dal Tutor Esterno