ASL

Fotoalbum del progetto di alternanza scuola-lavoro realizzato a Frascaro da alcuni studenti della IVB Liceo Artistico

Attraverso il link sottistante è possibile scaricare il fotoalbum con le immagini della realizzazione di un progetto di Alternanza Scuola-Lavoro svolto a Frascaro nel corso dell'anno scolastico 2017-2018. Guidati dalla Porf.ssa Piacentini Michela, gli studenti Boano Emma, Colamaio Maria, Comandini Alessia, Garces Elian, Turdo Martina, Vitanov Kristian della IVB si sono distinti per impegno e competenza nello sviluppo dei lavori. Buona visione del fotoalbum!

PDF icon 2017-2018-fotoalbum.pdf2.05 MB