ASL

"EPIGRAFI PARLANTI" : foto di gruppo e video del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro

Foto di gruppo degli allievi autori ed interpreti delle “Epigrafi parlanti”

Un progetto di Alternanza Scuola Lavoro che nell’anno scolastico 2017/2018 ha coinvolto studenti  delle classi 3 D e 4 D del Liceo Classico e 3 E del Liceo Linguistico dell’Istituto Superiore “G. Parodi” in collaborazione con l’associazione A.M.A. Amici dei Musei Acquesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del  Comune di Acqui Terme.

Il progetto è stato curato dalle docenti: Patrizia Piana, Marina Moretti, Alessandra Palumbo, Rita Parodi, Alessandra Scarsi

Ecco il video del progetto disponibile anche sul nostro canale Youtube.

PDF icon 2017-2018-fotoalbum.pdf2.05 MB