Orario del primo giorno di scuola A.S. 2018-2019

Il giorno 10 settembre 2018, primo giorno di scuola, le classi prime avranno il seguente orario:

ingresso ore 8.00 - uscita  secondo orario pubblicato

Tutte le altri classi avranno il seguente orario

ingresso ore 7.45 - uscita  secondo orario pubblicato

Entro venerdì 7 settembre verrà pubblicato sul sito l'Orario provvisorio delle giornate successive

Si ricorda che la classe articolata 1D/E sarà situata nella sede di Via De Gasperi

Il Dirigente Scolastico incontrerà le classi prime in aula Multifunzionale secondo il seguente orario

Ore 8.00 le Classi ( 1A e 1B del Liceo Scientifico, 1D del Liceo Classico e 1E del liceo Linguistico)

Ore 8.40 le Classi ( 1A e 1B del Liceo Artistico e 1H del liceo Linguistico)

Nella mattinata di martedì presso il plesso di Corso Bagni (1G e 1F del Liceo Scienze Umane)