Tu sei qui

MEETING

Contenuto in: 

UNA STUDENTESSA ACQUESE AL MEETING DI OVADA

La società Asd Spazio Libero di Acqui Terme ha partecipato, sabato 20 maggio, al "Meeting dei disabili - Memorial Giorgio Giacobbe", organizzato dal Lions club di Ovada al centro sportivo Geirino.

La società acquese è stata invitata alla manifestazione grazie alla disponibilità e all'interessamento del presidente - il sig. Alessandro Bruno -  e dell'architetto Massa. 

Per l'occasione è stata scelta la disciplina del "Tennistavolo": i responsabili del progetto, il dott. Massimo Oliveri, docente di Scienze Motorie e responsabile della Nazionale Tennistavolo ai giochi paraolimpici di Londra 2012 e Bruno Panucci, atleta olimpico Sidney 2000, si sono messi a disposizione di quanti hanno voluto provare questo sport.

L'atleta acquese, Vittoria Zorgno, già iscritta al Meeting polisportivo disabili 2015, ha dimostrato come sia possibile conseguire risultati eccellenti, superando grandi criticità, con tenacia, metodo e il supporto di grandi allenatori.   

Gatti Luisella, "Anche un'acquese al Meeting di Ovada." L'Ancora di Acqui Terme. 

I foto: Vittoria Zorgno con Bruno Panucci

II foto: Vittoria con la mamma e i due allenatori

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.