COMPITI + PROGRAMMI SVOLTI

ELENCHI COMPITI ASSEGNATI DAI DOCENTI
PER IL PERIODO ESTIVO E PROGRAMMI SVOLTI

PROGRAMMI SVOLTI

In caso di difficoltà di visualizzazione cliccare qui.

COMPITI ESTIVI

In caso di difficoltà di visualizzazione cliccare qui.

Pubblichiamo, in formato PDF, i compiti che i Docenti dell'Istitiuto hanno fanno pervenire alla Segreteria da svolgersi secondo le indicazioni fornite dai singoli professori.

• TUTTI GLI STUDENTI (CON O SENZA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO) SONO TENUTI A PRENDERE VISIONE DEL CONTENUTO DELLA CARTELLA DEI COMPITI DELLE VACANZE E, IN MODO PARTICOLARE, QUELLI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO DEVONO ANCHE ESAMINARE IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SPECIFICA.
  • INOLTRE gli studenti con provvedimento di sospensione del giudizio sono invitati a prendere contatti con la Segreteria per ricevere gli eventuali compiti personalizzati che potrebbero aver preparato i loro insegnanti indipendentemente da quelli qui resi disponibili.
  • Gli studenti con provvedimento di sospensione del giudizio, devono consegnare i compiti svolti presso la segreteria della sede centrale entro il 25/08/17 all'incaricata per la loro ricezione (Sig.ra Giovanna Bottero)