Tu sei qui

CAMPIONATI DI SCACCHI

Numero di protocollo: 
SCACCHI
Data di emissione: 
26/04/2018

VITTORIA DI DUE NOSTRI STUDENTI AI CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE DI SCACCHI

L’Istituto “G. Parodi” rivolge le più vive felicitazioni agli studenti Paolo PetrachiArata Alessio rispettivamente delle classi IVB e VB del Liceo Scientifico per avere onorato il liceo di cui fanno parte e l’istituto intero,  partecipando al campionato regionale a scacchi dove, con la loro squadra, si sono classificati al primo posto.

  Parimenti i complimenti di questo istituto vanno agli altri componenti la squadra che ha vinto la gara regionale a scacchi: Murad Mushegian e Garbarino Federico rispettivamente delle classi 3° e 5° dell’I.S. “Rita Levi Montalcini” di Acqui Terme.

    La rete intrecciata dai due istituti superiori acquesi ha un significato fortemente simbolico relativo all’importanza che svolge l’istruzione superiore e soprattutto che insieme i due istituti acquesi possono fare grandi cose. E le cose più grandi sono quelle che fortificano lo spirito e il desiderio di misurarsi in maniera leale e disciplinata nello sport con altri pari e come autoeducazione della mente e come pratica del corpo.

   La squadra vincitrice si recherà alla competizione nazionale che si celebrerà a Montesilvano in provincia di Pescara nelle giornate dal 10 al 13 maggio 2018.

  FELICITAZIONI!

Acqui Terme, 26 aprile 2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(prof. Nicola Tudisco)

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.