Il sistema ScuolaNext

In questa pagina, sono raccolti alcuni screencast dimostrativi
delle funzionalità offerte dal sistema
.

La visione dei filmati è utile a Genitori e Decenti che hanno desiderio di conoscere meglio le potenzialità del sistema ScuolaNext che l'Istituto "Parodi" ha adottato per la gestione elettronica dei registri di classe e dei giornali dei professori. I video sono disponibili anche con risoluzione HD e, per osservarne il contenuto, è sufficiente cliccare sul collegamento sottostante che permette di espandere la sezione della pagina corrente dove è integrato il player del video selezionato. Buona visione!

AGGIORNAMENTI SCLUOLANEXT 2.0

VIDEO DI INTERESSE GENERALE